Appuntamenti al buio in Appennino 2022

Appuntamenti al buio in Appennino 2022

Tante notti a guardar le stelle, in meravigliose località dell'Appennino Emiliano, con accompagnamento musicale, aperitivi, cene dedicate

“Appuntamenti al buio in Appennino”

un calendario di appuntamenti serali per godere il cielo e le stelle d'estate

 

dal 23 Giugno al 29 settembre 2022

Con il naso all'insù, a guardare le stelle! Quale miglior programma per una sera d'estate? Per veder le stelle, bisogna andar dove c’è buio, ecco perché per godere dei cieli d'estate è meglio raggiungere la bellezza di borghi, paeselli e luoghi suggestivi dell'Appennino.

Oltre al buio, è bello aver qualcuno capace di raccontare le meraviglie dell’universo, ed è così che nasce la rassegna “Appuntamenti al buio in Appennino" ideata dall'Agenzia Assapora Parma e realizzata in collaborazione con alcuni enti turistici appartenenti alla Destinazione Turistica Emilia.

Si tratta di serate a tema, piccole camminate, osservazioni guidate del cielo anche con telescopio, piccoli ebike tour, cene speciali e persino Pic nic, soggiorni brevi ... tanti appuntamenti in via di definizione.

Un ricco calendario di appuntamenti che si svolgerà dal 23 Giugno al 29 Settembre 2022, con attività adatte a bambini e adulti, tutte a prenotazione obbligatoria.

ANTEPRIMA: a Torrechiara la novità dei Pic Nic serali sotto al Castello, dettagli QUI

Gli appuntamenti avranno luogo lungo i  Cammini di pellegrinaggio emiliani che appartengono al circuito regionale Cammini Emilia Romagna per il turismo esperienziale, promosso da APT ER. 

Ogni aggiornamento sulle esperienze proposte sarà pubblicato qui.

Sono disponibili personalizzazioni dell'esperienza in base alle proprie necessità. Per esempio, avete bisogno di pernottare ? Volete trascorrere un breve soggiorno nel magnifico Appennino emiliano e fare altre esperienze ? Siamo a vostra disposizione per organizzare le vostre giornate di vacanza.

Informazioni al 328.2250714 via whatsapp o email assaporaparma@assaporaparma.it

 

QUI saranno aggiornate tutte le proposte - Se volete ricevere ogni settimana un promemoria,

inserite la vostra email in questa pagina: Ricevi le nostre buone notizie  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Siamo Qui